Circoncisione errata

Salve; inanzi tutto ringrazio tutti i professionisti che con attenzione e competenza rispondono ai post del sito e spero che qualcuno abbia una risposta anche per me.
Ho 24 anni e ho sempre avuto rapporti sessuali normali; anche il mio pene, penso, ha dimensioni normali.
Quando ero molto piccolo, più o meno quando avevo 5 anni, sono stato operato al pene per un problema di pene curvo; osservando il mio pene oggi noto che in effetti il problema è abbastanza risolto; tuttavia in erezione ho una importante mancanza di pelle. Una buona metà della parte inferiore del pene è coperta dallo scroto che viene "tirato" in alto, mentre nella parte superiore la pelle si tira in modo chiaramente innaturale e si forma una specie di "arco" tra pancia e pene.
Sinceramente sento questa situazione come un problema, inoltre ho ragione di credere che la mancanza di pelle diminuisca la mia sensibilità a causa della forte tensione durante l'erezione, esiste una soluzione ?
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 80
salve.
con i limiti della consulenza da questa postazione direi che probabilmente un chirurgo potrebbe velocemente darle una risposta nell'ambito di una visita. a livello locale le soluzioni possono essere varie e valide ma devono, per forza di cosa, essere valutate dal vivo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su pene curvo

Altri consulti in andrologia