Fimosi non serrata?
salve,ho 19 anni e vergine,e mi son sempre tenuto questo problemo senza alcun parere in quanto mi vergogno di parlarne ai miei o ad un medico...il problema è questo,col pene rilassato riesco a scoprire il glande,anche se la pella si accumula sotto,durante l'erezione invece è piu difficile e riesco a scoprirlo solo a metà perchè poi la pella è troppo stretta,ho pensato dunque ad una fimosi non serrata,molti consigliano interventi ma io vorrei provare se possibile qualche esercizio per elasticizzare la pelle e provare a rimuovere il problema in tal caso...mi potrebbe consigliare qualche esercizio da poter eseguire?
[#1]
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,ritengo che l'unica soluzione sia la terapia chirurgica,le cui modalità possono essere
dettate solo dallo specialista reale.Non perda altro tempo e si attivi.Cordialità.
dettate solo dallo specialista reale.Non perda altro tempo e si attivi.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
ma perchè puntate dritti alla chirurgia? ho saputo di molte persone che pur essendole stata consigliata la chirurgia hanno rifiutato e son guarite tramite un allenamento prepuziale... in ogni caso,la visita dovrei farla da un andrologo od un urologo? l'unica soluzione non è per forza l'intervento ?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.7k visite dal 26/11/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.