Operazione per fimosi dove e come...
Leggendo i vari topic sul forum ho chiarito un pò le idee (con un pò di paura) per quanto riguarda un'operazione per fimosi stretta di cui sono affetto...ho problemi a scoprire il glande soltanto in erezione...il problema è anche un altro...vorrei fare il tutto in estrema riservatezza e quindi non informando il medico di base, nè tantomeno spendere cifre esorbitanti...come posso fare? per cominciare, quanto costa una visita di uno specialista? abito a Napoli, grazie
[#1]
Come lei può ben immaginare la libera professione è tale anche perchè libere sono le tariffe per cui il mio consiglio è comunque quello di rivolgersi comunque al curante che senza dubbio ha uno specialista di riferimento. Trattandosi di un problema di salute l'intervento è effettuabile con il SSN e non necessita della richiesta del medico curante , ma di quella di uno specialista che lavora nella struttura dove verrà effettuato l'intervento.
Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo
[#3]
Per prima cosa deve identificare una struttura , ad esempio un reparto di Urologia di un Ospedale di Napoli , quindi richiedere una visita specialistica con un medico che lavora in quel reparto ( sempre che sia ancora del parere di non volerne parlare con il suo medico di fiducia )
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.7k visite dal 26/03/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.