Il mio fallo, precedentemente spalmato

buonasera uso la crema Emla per ritardare l'eiaculazione e funziona bene, la mia domanda e' questa, se la mia partner prende in bocca il mio fallo, precedentemente spalmato con la crema, a lei puo' provovare qual cosa? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
mi auguro che vi sia stata prescrizone medica, e monitoraggio nedico che sennò col fai dai te son dolori. Quella crema contiene soda caustica e non è fatta poer usio abituale. La ctrema anestetizza anche la morosa, per cui va toltra prinma del rapporto.
[#2]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
GRAZIE X LA RISPOSTA,esatto, prima del rapporto mi lavo x eliminare la crema, in questo modo puo provocare disturbi e quali? GRAZIE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
vedo che non ha risposto al quesito se era sotto monitoraggio medico. Personalmente e come costume della buona e del sito non incoraggio il fai da te.
[#4]
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
esatto, non e ' sotto monitoraggio medico, pero' puo provocare disturbi? GRAZIE
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Certo, come tutte le autoprescrizioni!

Poi si ricordi che, oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Cavallini, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/