Curvatura del pene
Salve, volevo sapere cosa dovrei e come devo agire riguardo il mio pene curvo. Non so da quando ha cominciato a diventare curvo ma posso dirvi che ha una curvatura di circa 20/30 gradi verso sinistra, e in più è abbastanza corto rispetto alla media..cosa posso fare per la curvatura? è collegato anche con le dimensioni? Ho letto che si potrebbe trattare della malattia di "peyronie" ma non ne sono sicuro poichè i casi di quella malattia sono molto più gravi del mio..cosa posso fare? attendo la risposta, grazie.
Caro Utente,scinderei il dato relativo al problema dimensionale da quello legato alla curvatura,considerando che il morbo di De la Peyronie è una malattia degenerativa il più spesso legata a dismetabolismi (diabete,ipertensione etc.),quindi molto rari nella età giovanile, e/o fenomeni traumatici.Prima di confondersi ulteriormente le idee,si procuri delle fotografie del pene ijn erezione e contatti un esperto andrologo.Se vuole ,ci aggiorni.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 23/07/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diabete

Il diabete (o diabete mellito) è una malattia cronica dovuta a un eccesso di glucosio nel sangue e carenza di insulina: tipologie, fattori di rischio, cura e prevenzione.