Fimosi - Olio Di Germe Di Grano
Salve, ho subito più di un mese fa un intervento di rimozione del frenulo, solo che adesso a pene flaccido riesco a farlo scorrere facilmente fino sotto il prepuzio mentre a pene eretto riesco ad arrivare a circa metà e per arrivare infondo al glande devo fare piano e delicatamente, il mio andrologo ha detto di continuare con gli esercizi e che un operazione non dovrebbe essere necessaria, inoltre io volevo aggiungere a questi una cura con l'olio di germe di grano, vorrei sapere se faccio bene e nel caso qual'è il miglior modo per applicarlo?
Grazie mille per il vostro tempo, cordiali saluti
Grazie mille per il vostro tempo, cordiali saluti
qualsiasi olio ad azione emolliente spalmato sulla regione del frenulo e sul prepuzio può aiutare ad elasticizzare i tessuti tuttavia occorre valutare se durante l'erezione il prepuzio "stringe", in tal caso può essere necessario u intervento di postectomia o di plastica prepuziale.
Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

Ex utente
Grazie per la risposta, vorrei però porle delle ulteriori domande, come posso capire se necessito di un intervento o meno? Il mio andrologo non può valutare bene la situazione in in quanto mi ha visitato solo a pene flaccido, inoltre per quanto tempo devo lasciar agire l'olio prima di sciacquarlo via? e quali esercizi per elasticizzazione mi consiglia?
Grazie mille per il tempo concessomi
Grazie mille per il tempo concessomi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 10.4k visite dal 20/07/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.