Stenosi prepuziale post intervento

Salve a tutti,mi chiamo Gabriele e il giorno 27 aprile 2012 ho subito un'operazione per rimediare alla mia stenosi prepuziale.Ho subito un intervento di circoncisione parziale.Prima dell'intervento riuscivo a scoprire il glande solamente allo stato floscio,mentre durante l'erezione ciò mi era impossibile.Tuttavia a 2 mesi dall'intervento la situazione non è praticamente cambiata.Durante l'erezione riesco a scoprire di più il glande,ma solo parzialmente e mi chiedevo se magari qualcosa è andato storto durante l'operazione oppure se è passato troppo poco tempo dall'operazione.Grazie in anticipo della risposta!
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

da questa postazione, noi non possiamo capire cosa esattamente sia successo nel suo post-operatorio.

Visto però la problematica da lei sollevata le possiamo dire che ora è giunto il momento di risentire il chirurgo che l'ha operata e con lui rivalutare tutta la sua attuale situazione anatomica post-chirurgica.

Fatto questo poi ci aggiorni, se lo desidera.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Il fatto è che ho letto che con questo tipo di intervento c'è una percentuale di rischio di ritorno della fimosi,per cui mi chiedevo se magari poteva essere questo.Grazie comunque per aver risposto.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Certo, questo non può essere escluso, anche se è troppo presto, dopo un mese dall'intervento, pensare che sicuramente questo è il suo problema.

Ancora un cordiale saluto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia