Eiaculazione assente
Salve, sono un ragazzo di 23 anni. Ho un problema durante il rapporto sessuale con la mia ragazza, ovvero non riesco ad eiaculare. Lei mi eccita molto infatti mi bastano pochi baci suoi che già raggiungo l'erezione e la mantengo senza problemi. Solo che i nostri rapporti finiscono prima che io riesca a venire (si parla di minimo 1 ora e mezzo). Lei prende la pillola quindi non uso profilattici. Tale problema di eiaculazione non sussiste quando mi masturbo. La causa può essere dovuta al fatto che il mio frenulo è troppo corto e rigido? Non sento dolore durante alcun tipo di effusione sessuale solo che quando ho l'erezione il glande non è totalmente scoperto. Lo è solo per metà e questo di da da pensare.
Grazie per l'attenzione
Attendo risposta
Saluti
Riccardo
Grazie per l'attenzione
Attendo risposta
Saluti
Riccardo
[#1]
Caro Utente,la aneiaculazione o la pariale eiaculazione in detrminate forme di coito,rappresentano un disagio abbastanza frequente non sempre riconducibile a problemi anatomici e/o a patologie sistemiche o dell'apparato genitale maschile.Aldilà delle caratteristiche del frenulo,la relativa fimosi va risolta in quanto il prepuzio deve evaginarsi regolarmente sul glande,sia in stato di riposo che in erezione.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 31/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.