Dolore sotto il glande
salve, a volte non sempre, dopo aver avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, dopo alcune ore , il glande e metà dell'asta del pene diventa rosso, e in piu avverto dolore sotto il glande, giusto nella piega e ciò dura per circa 3 max 4 giorni..... circa 8 mesi fa ho effettuato l 'operazione del frenulo, la ferita è guarita tranquillamente, toccando la parte operata non sento dolore, ma un leggero fastidio , una maggiore sensibilità, ma credo che questo sia normale....!!! feci 2 mesi fa una visita andrologica, e il medico dopo avermi visitato , mi disse,che a occhio nudo non ho segni d'infezione o infiammazione, gli ho esposto il problema che a volte dopo aver avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza il glande , e parte dell'asta del pene diventa rossa e la pelle sembra essere secca, senza dolore o bruciore, ma un leggero fastidio come se fossi scottato, e in piu gli ho detto che a volte sempre dopo il rapporto mi capita di avvertire un forte fastidio sotto il glande giusto nella piega e mi ha risposto che puo essere dovuto al fatto che dopo 15 minuti consecutivi di penetrazione il pene si irriti....!! l'andrologo non mi ha fatto fare il tampone ... ma mi fece l'ecografia ai testicoli e risulto, il testicolo destro mobile... e dovrei operarlo!! comunque è possibile che questo rossore e questa irritazione e questo forte fastidio sotto il glande giusto nella piega sia dovuta a uno sfregamento eccessivo durante il rapporto? perchè noto che ciò capita...quando con lei ho rapporti che durano piu di 15 minuti o quando in un giorno abbiamo piu rapporti!!!! puo essere che dopo l'operazione del frenulo, tutat la zona sotto il glande giusto nella piega è piu sensibile e quindi si irrita facilmente? grazie del tempo che mi avete concesso
[#1]
Caro Utente,da questa postazione non posso che felicitarmi con Lei per la negatività della visita andrologica e degli esami finora eseguiti.Esegua un tampone batteriologico del secreto balanico ed inviti la Sua partner a sottoporsi ad un routinario controllo ginecologico.Per il resto,segua i consigli dello specialista reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
la mia ragazza esegue controlli periodici, l'anno scorso dal pap test risultò ascus...fece l'hpv dna e risultò positiva a 3 ceppi ad alto rischio, fece la colposcopia, ma risultò negativa, nessuna lesione e nessun condiloma, andai con lei dalla sua ginecologa e mi disse che io non devo fare assolutamente niente, così andai dall'andralogo e mi disse la stessa cosa , non devo fare niente, in quanto lei non avendo lesioni e condilomi è difficile che mi abbia infettato e anche se mi avesse infettato siccome l'hpv predilige le mucose genitali femminili rispetto a quelle maschili è molto piu facile che a me vada via!! in piu la mia ragazza ovviamente a causa di questo virus è sempre sottocontrollo e circa 9 mesi fa rifece il pap test e risulto negativo, l'hpv si è inattivata... 2 mesi fa ha rifatto l'hpv test, e riultò che i ceppi ad alto rischio erano spariti, ma sono comparsi dei nuovi ceppi a basso rischio, la sua gine ha detto che deve stare tranquillissima, che il suo corpo sta reagendo bene , e che l'importante è che i ceppi ad alto rischio per il momento non ci sono piu...e che cmq il pap test risultando negativo vuol dire che l'hpv è inattiva!!! cmq l'ultimo pap test a lei risultò negativo!!!! nessuan infezione o cosa!!!
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 6.4k visite dal 16/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.