Erezione
[#1]
Caro Utente,l'assunzione del tadalafil 5 mg. presuppone una valutazione non legata alla risposta in tempi brevi,bensì a termine terapia.Non alimenti l'ansia e segua i consigli dell'andrologo di riferimento che saprà individuare eventuali stati patologici sia generali che legati all'apparato genitale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#6]
...ne parli con l'andrologo di riferimento che,se lo riterrà opportuno,Le modificherà lo schema terapeutico,tenendo presente gli esami pregressi e,soprattutto,l'esame obiettivo.I valori del testosterone appaiono ai limiti bassi della normalità.Cordialità.
[#7]
Utente
Gentile dott. Il farmaco che sto assumendo non incide per la mancanza da lei notata? Come mai mi ha supportato per un periodo. Il mio medico ritiene che i valori indicati sono nella normalità, per parere ante visita telefonico. Secondo Lei, non e' così. Ma come ritiene eventualmente risolvere il mio problema, lo chiedo per avere domande da sottoporre allo stesso.
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.6k visite dal 16/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?