Un erezione dura
Salve,ho 1 problema di eiaculazione precoce,in pratica provando a masturbarmi mi esce subito un liquido bianco trasparente(premetto sono stato da 1 andrologo e mi ha sempre detto che è il liquido pre spermatico cioè la secrezione)anche se non ho un erezione dura e dopo poco eiaculo.Non capisco perchè non riesco ad avere 1 erezione duratura e perchè sempre subito questo liquido trasparente e a volte eiaculo pur non avendo il pene duro.Cordiali saluti spero possiata aiutarmi.Grazie.
[#1]
Caro Utente,credo che,a questo punto,si imponga una diagnosi andrologica che passi per la valutazione ormonale,vascolare e dell'esame obiettivo andrologico,volto a porre una base oggettiva e riproducibile nella valutazione della genitalità riproduttiva e sessuale.Ne parli con il Suo medico di famiglia e contatti un esperto andrologo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
GRAZIE PER L'IMMEDIATA RISPOSTA,VOLEVO AGGIUNGERE CHE HO FATTO SPERMICOLTURA CON ESITO NEGATIVO E L'ANDROLOGO CON IL QUALE SONO IN CURA MI HA FATTO FARE ANCHE UN ECOGRAFIA AI TESTICOLI ANCHE LI TUTTO REGOLARE.SI PENSAVA POTESSI AVERE UN EPIDIDIMITE,MA ALLA FINE HO PRESO ANCHE DEGLI ANTI INFIAMMATORI MA NON ERA QUELLO IL PROBLEMA.DOTTORE POTREBBE GENTILMENTE DIRMI QUALE ALTRO ESAME POTREI FARE?E CHE TIPO DI PROBLEMA POTREBBE ESSERE CIOè PERCHè SUBITO ANCHE QUANDO NON è DURO FUORIESCE QUESTO LIQUIDO?E PER ULTIMO..COSA FARE PER POTER RITARDARE L'EIACULAZIONE?GRAZIE ANCORA.CORDIALI SALUTI.
[#4]
Utente
salve dottore..ho fatto come da lei richiesto i dosaggi da lei richiesti adesso glieli trasmetto:17 beta estradiolo 8.7;fsh 5.4;lh 6.3;testosterone libero 8.6;prolattina 19.1;in più ho fatto anche i dosaggi del tsh 1.0;ft3 4.0;ft4 13.3.questi ultimi li ho fatti essendo molto magro ed avendo la familiarietà di mio padre,non ho ancora fatto l'ecografia alla prostata.intanto le ho trasmesso questi esiti giusto x ascoltare il suo parere.la ringrazio in anticipo per la risposta.cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.5k visite dal 14/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?