Bruciore e liquido viscoso nelle urine

Gentilissimo Dottore,

Spesso quando vado a fare pipì noto la presenza di un liquido viscoso, come se fosse sperma, a volte gelatinoso, che fuoriesce dall'uretra.
Oggi per la prima volta ho avuto un bruciore forte proseguendo a fare altra pipì, cuando stavo seduto sulla tazza e stavo sforzando un pò i muscoli. La pipì che è uscita era quasi tutta viscosa e bavosa, il que mi ha un pò allarmato e mi ha spinto a scrivere questa domanda, inoltre il bruciore era viscerale e abbastanza forte.

Premetto, non so se è una eiaculazione retrograda, della quale ho letto qui facendo una piccola ricerca, però ho una eiaculazione normale, almeno quando sto con la mia partner. Quando sto solo, la eiaculazione è regulare, ma il liquido seminale è minore.

Inoltre, quasì un mese e mezzo fa, ho avuto una cestite acuta, e mi preoccupa che non ci sia sparita del tutto. Ho dovuto combatterla con Amoxicilina, inizialmente 500 mg successivamente 1 g, per circa 2 settimane.

Cosa può essere secodo Lei?

La ringrazio anticipatamente per la Sua attenzione.
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
Probabilmente si tratta di una infezione delle vie urinarie recidivante per la quale è necessario avviare qunato prima terapia antibiotica apporpriata: si rivolga al medico curante od alla guarida medica per la prescirzione terapeutica.
Successivamente sarà opportuno avviare visita specialistica, esami coltruali ed ecografici per individuare e correggere fattori predisponenti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in andrologia