Piegamento base pene
Sono un ragazzo di vent'anni e sono ancora vergine come la mia ragazza... abbiamo provato un paio di volte ad avere un rapporto completo e ho notato che quando cerco di entrare in vagina il mio pene si piega in prossimità della base con una conseguente perdita di erezione. Ho pensato che potesse dipendere da ansia da prestazione ma mi capita che anche essendo solo ( quindi non in una situazione da stress come quella) durante l'erezione posso piegare il pene come una sorta di cannuccia! Il piegamento peró mi è possibile solo verso l'alto. Mi devo preoccupare?
[#1]
Caro Utente,la giovane età e la inesperienza,richiedono il ricorso ad una diagnosi rigorosa che possa evitare condizionamenti dannosi per il futuro.La disfunzione erettile non va sottovalutata,in casi analoghi,facendo riferimento,unicamente,all'aspetto psicologico.Aderisca alla campagna di prevenzione andrologica (www.prevenzioneandrologica.it) che è promossa dalla Società Italiana di Andrologia.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.8k visite dal 18/04/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.