Il mio pene non si scopre automaticamente ma lo devo fare io

Salve sono un ragazzo di 18 anni e quando ho il pene in erezione non si scopre automaticamente ma lo devo fare sempre io , ha molto tempo che ricerco su internet questo problema ma ancora non sono riuscito a capire se è normale o meno . Secondo voi e normale ?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
caro utente la pelle del glande dovrebbe scorrere automaticamente lungo il glande se questo non avviene ,potrebbe trattarsi di fimosi. le consiglio pertanto di far verificare la situazione tramite una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Gent.mo utente

Se il prepuzio (la parte che ricopre il glande) e' "abbondante" , cioe' partcolarmente lungo il glande non riesce a scoprirsi automaticamente ma solo manualmente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
Utente
Utente
Salve carissimi dottori secondo me non si tratta di fimosi perchè sia quando è in'erezione sia quando non lo è lo riesco a scoprirlo manualmente facilmente senza nessun dolore .Quando è in'erezione si dovrebbe scoprire automaticamente ma questo non avviene.
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 194
Infatti e' probabilmente come ti ho precdentemente spiegato.

Un cordiale saluto
[#5]
Utente
Utente
Vi ringrazio entrambi per la velocità e la cortesia che avete mostrato , Grazie ancora
Distinti saluti
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto