Fimosi e erezione

salve da un pò mi è sopraggiunto un problema di fimosi con una forte infiammazione al glande ed ogni mattina lo trovo sempre ricoperto di smegma inoltre la pelle del prepuzio si è arrossata e si e spostata ammucchiandosi piu sulla parte destra inoltre c'è anche il frenulo che è breve volevo sapere se questo problema può portare a un calo dell erezione e del desiderio visto che durante i rapporti provo abbastanza bruciore e se corretto chirurgicamente la situazione generale migliorerebbe!!!!????
questo problema può causare infertilità?!?
cordiali saluti
grazie anicipatamente
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Fimosi infiammatoria e brevità del frenulo che danno fastidio sicuramente impattano negativamente sulla qualità dell'erezione, e una volta risolti ripristinano la qualità dell'erezione precedente allo sviluppo dei sintomi.
L'infezione/infiammazione cronica del glande/prepuzio non causa infertilità in senso stretto, ma sicuramente non fa bene alla funzionalità degli spermatozoi.
Per tutto ciò è indicata una visita andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
alloradottore infatti la mia erezione prima dei suddetti sintomi era perfetta poi sono insorti fattori infiammatori con episodi di eiaculazione precoce quindi lei crede che sia dovuto a questo il calo erettivo?!?!? anche perchè ho dolori e fitte anche col pene a riposo comunque ho fatto la visita andrologica e il dottore ha ritenuto di circoncidere la pelle del prepuzio che è rovinata anche a causa di piccoli taglietti che si venivano a creare...
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Ci sappia dire dopo la circoncisione come evolve il tutto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
certo ma a lei sono già capitati episodi analoghi?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
dottore volevo farle un altra domanda ho notato che in fase di masturbazione l eiaculazione è dolorosa e con poca forza da cosa può dipendere?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su desiderio sessuale

Altri consulti in andrologia