Erezione mattutina
Salve. E' da circa 3 settimane che non riscontro (se non in pochissime occasioni,e comunque con scarsa durezza) la classica erezione mattutina. La stessa cosa mi è capitata nel mese di settembre 2011,un periodo in cui sono stato in astinenza perchè la mia ragazza era all'estero.Ma una volta ripresa l'attività sessuale tutto era tornato alla normalità, quindi non ci ho dato peso pensando che il tutto fosse imputabile all'inattività sessuale (corregetemi se sbaglio). Ora si è ripresentato, ma in altre occasioni o nell'intimità non ho nessun problema di erezione. Da cosa può dipendere tutto ciò? Grazie.
[#1]
Caro Utente,nel suo caso le erezioni spontanee non hanno alcun valore diagnostico e prognostico.Tutto normale.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta Dott. Izzo. Però a questo punto (se mi è permesso) le chiedo quale può essere la motivazione di tutto ciò, visto che le ho sempre avute. Cosa è cambiato rispetta a quando le riscontravo ogni mattina? E riguardo il mese di settembre è possibile che sia stato causato tutto dall'inattivatà sessueale? Prima di settembre andava tutto normalmente.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2k visite dal 25/01/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?