Disfuzione erettile, mancanze erezione mattutina, offuscamento mentale
Ho 18 anni e non ho MAI erezioni mattutine da qualche tempo, non riesco in nessun modo ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza, prima mi bastava un pensiero per raggiungere un'ottima erezione, adesso anche nella masturbazione l'erezione è un po' debole, e faccio fatica a raggiungerla, anche una volta raggiunta spesso non è ottima ed è facile che molli, quando provo ad avere rapporti sessuali ho le preeiaculazione, come se il mio cervello capisse che sto per fare sesso ma il pene non parte, oltretutto sento la mente un po' offuscata e fatico molto a studiare e a ricordare le cose rispetto a prima, sono andato da un andrologo che mi ha fatto un ecografia ai testicoli al pene e al collo ma è tutto ok, mi da quindi da fare esami per testosterone, prolattina e tiroide ma risulta tutto negativo.. Informandomi sul web i miei sintomi rispecchierebbero quelli della sclerosi multipla, oppure quelli dell'utilizzo di alcol, di cui per 2 anni ho fatto abuso nel finesettimana, (mi sarò ubriacato una ventina di volte). Cosa può essere? Questa cosa mi distrugge la mia ragazza non ce la fa più e ho paura che mi lasci, a scuola non vado benissimo quando sono sempre andato bene e sinceramente ho molta paura che si tratti di sclerosi, qualcuno mi aiuti..
[#1]
Caro Utente,va da se che l'abuso di alcol possa determinare anche una minore padronanza dell'erezione ma,per non esercitare la fantasia (leggi sclerosi multipla),si affidi al solo giudizio dello specialista reale.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#5]
...si limiti a non ubriacarsi e vedrà che gli effetti negativi dell'alcol non compariranno più...Non é possibile stabilire uno standard di esiti negativi dell'iperalcolemia.La giovane età La mette in una condizione di favore per la ripresa della funzione sessuale fisiologica.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 2.8k visite dal 24/01/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Sclerosi multipla
Cos'è la sclerosi multipla (SM)? Quali sono le cause della demielinizzazione e i fattori di rischio della malattia? Si possono individuare i sintomi precoci?