Problemi di erezione e tagli sul pene
Mi rivolgo ad voi per presentare il mio problema , ho 19 anni , data la mia giovane età mi sono preoccupato quando ho notato di non avere una erezione in una determinata posizione mentre ho un rapporto sessuale . La posizione nella quale non ho una erezione e mentre sono supino , mentre la mia compagna è sopra di me nel rapporto sessuale l'erezione svanisce, questo mi succede solo in questa determinata posizione , vorrei capire se si può trovare una soluzione al mio problema visto che ho solo 19 anni, ho notato che questo mio problema di erezione non avviene quando assumo la sostanza THC . Questo è uno dei problemi che mi affligge , il secondo problema che ho notato che dopo aver avuto un rapporto sessuale alcune volte mi capita di ritrovare tagli e buchetti sul pene , accompagnati da una disquamazione della pelle , il pene si restringe sulla parte del prepuzio.
[#1]
caro utente, il fatto che non ha erezione in una determinata posizione risulta un avvenimento strano, e pertanto andrebbe valutato tramite una visita diretta, per quanto riguarda i tagli questi potrebbero essere legati ad un infezione micotica
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 23/01/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?