Problema durante l'erezione
Salve dottori, premetto subito che quello che sto andando a descrivere non sono sicuro sia un problema..è che durante l'erezione il mio pene punta (come tutti, credo) verso l'alto, ma se provo a metterlo perpendicolare al corpo forzatamente non ci riesco.. Sento dolore a spingerlo troppo e devo per forza di cose bloccarmi prima. Parlando con alcuni amici sono risultato essere l'unico con questo problema, infatti loro riescono a metterlo perpendicolarmente senza alcun dolore, e anche addirittura più in basso. Non ho ancora avuto rapporti sessuali e non so quanto questo potrebbe precludermi questa possibilità.. E' una cosa normale o devo preoccuparmi? Non ho alcun tipo di disturbo ne dolore, solo non riesco a portare il pene ad un'angolatura di 90° per intenderci
[#1]
Caro Utente,piuttosto che parlarne con amici,ne approfitti per parlarne con un andrologo,mostrando una foto del pene in erezione.Facilmente,il problema non sussisterà.cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 19/12/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?