Facendo cosi' assumere al pene posizioni strane per parecchie ore
salve,è da un periodo che frequento una ragazza con cui ancora non facciamo sesso ma parecchie effusioni coi vestiti addosso; proprio questo mi sta creando qualche problema,il pene mi fa spesso male e in erezione si sta incurvando nella parte destra e la rigidità non è più quella di qualche mese fa! E' possibile che l'erezione costretta da mutande e pantaloni, facendo cosi' assumere al pene posizioni strane per parecchie ore, crei questi problemi?? Siccome sono un pò preoccupato gradirei avere un vs esperto parere, grazie !
[#1]
Caro Utente,in alcun modo il posizionamento,forzato o volontario del pene nelle mutande,determina un cambiamento dell'asse.Quanto alla rigidita',essendo trascorsi vari medi dall'inizio del disagio,consiglierei una visita di controllo presso un andrologo,per evitare pericolose e fuorvianti attenzioni verso una funzione spontanea qual'e' quella erettile.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 19/09/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?