Contatto sperma esterno vagina
Salve..ieri sera ho fatto venire il mio ragazzo che però ha un po' schizzato da tutte le parti..era sporco un po' anche sugli avanbracci e quando si è girato per prendere dei fazzoletti,ci siamo scontrati! Scontrandosi le sue bracca sporche hanno strusciato contro i miei jeans che avevo addosso,quindi forse li ha sporcati :( non potevo cambiarli perché ero a casa sua,quindi non ho fatto niente :( ora ho paura perché proprio questi giorni sono quelli miei fertili,ed oggi dovrebbe essere il picco.. in pratica mi ha toccato involontariamente sulla parte dei jeans che si trova sul pube,quindi vicino alla vagina..non c'erano chiazze di sperma,anche perché mi sarei sentita un po' bagnata lì,non credete? cosa mi consigliate di fare? posso stare tranquilla o cosa mi consigliate? devo prendere la pdgd? Per favore,rispondetemi al più presto :'(
[#1]
Se non c'è stata deposizione in vagina si sperma o l'eiaculazione non è avvenuta ante portam la feconsazione è evento "miracoloso". Nel suo caso può stare tranquilla.
distinti saluti
distinti saluti
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
[#4]
Utente
non so come spiegarle che ho capito che posso stare tranquilla! Ma volevo solo sapere in che senso lei dice che eccetto quei casi la fecondazione è evento miracoloso.. cosa intende per miracoloso? cioè,i miracoli accadono per esempio.. vorrei sapere in che modo la intende lei.. mi può rispondere,per favore? poi non gli scrivo più,anzi smetto di usufruire del servizio di questo sito,ma ho bisogno che prima mi risponda!
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 7.3k visite dal 19/07/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.