Ingrandimento pene tramite ormoni?
Caro signore,
lei scrive a medici e medici le rispondono secondo medicina, che essendo scienza esatta è fatta a modo proprio e non secondo i desideri della gente. Lei vuole ingrandire un pene del tutto normale.
Per cui meglio pensare a colloquio psicologico, per non cascare in una sindrome alla Michael Jackson morto per gli interventi di troppo chirurgia estetica per asportare un colorito cutaneo normale.
Poiché il suo modo di pensare è sinonimo di timidezze recondite piuttsto importanti. Ingrandimenti del genere possono al limite essere leciti dopo adeguata valutazione psicologico, difatti è noto che il raddrizzamrento chirurgico del pene congenitamente storto rimuove la timidezza solo in alcuni pazienti. Quanto ad farmaci orali o locali: balle. Falloplastica di allargamento: viene fatto a penna a biro.
mi asocio al Dr.cavallini nella risposta.
La sua richiesta di consultazione, fa trasparire disagio, timidezza e vane speranze, che aumentando il suo pene di qualche centimetro, quasi con modalità miracolistiche, il suo disagio venga spazzato via.
Laci perdere l'etere e le bufale della rete, vauti l'ipotesi di una consulenza psicologica, per comprendere le variabili altre, da quelle "metriche", correlate al suo profondo disagio.
Cari saluti
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it
le dimensioni del suo pene rientrano nella assoluta normalità.
Molti adolescenti pensano o sono portanti a pensare che PENE GROSSO=SUCCESSO SESSUALE =SODDISFAZIONE DELLA DONNA non avendo ancora la capacità di valutare che ben altri fattori entrano in gioco nella conoscenza della donna, nella sua seduzione, nel fatto di avere rapporti sessuali soddisfacenti e piacevoli per entrambi.
Non esistono terapie mediche o ormonali che possano aumentare le dimensioni del pene !
Non esistono terapie chirurgiche che possano portare ad ingrossamenti del pene in maniera definitiva e senza avere complicanze quasi obbligate.
Si dedichi a qualche fanciulla e vedrà che con i rapporti sessuali molta della problematica sparirà
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.