Dubbioo ho rischiato??

La mia ragazza probabilmente è in periodo fertile..se io le tocco i pantaloni non di jeans ma di tessuto abbastanza sottile della mia ragazza con le mani sporche di liquido pre-seminale nella zona del pube,del monte di venere,rischio di instaurare una gravidanza? perché era rimasta una leggera chiazzetta sui pantaloni! se è trapassato attraverso le mutande e poi le è colato dal pube verso l'ingresso della vagina?? aiutatemi :(
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57k 1.2k
Gentile lettore,

freni la sua fantasia , si tranquillizzi e poi, senza troppo ed inutili ansie, senta con la sua ragazza il suo medico di fiducia e poi un bravo ginecologo.

Le probabilità di una gravidanza non desiderata, se è vero quello che ci scrive, sono praticamente vicine allo zero assoluto.

Un cordiale saluto.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Consulti su fertilità

Altri consulti in andrologia