Di disfunzione erettile ed ansia da prestazione oltre a eiaculazione precoce con la patner, a
Buongiorno ,da qualche mese soffro di disfunzione erettile ed ansia da prestazione oltre a eiaculazione precoce con la patner, a volte ho un'erezione normale ma poi l'ansia prende il sopravvento e perdo l'erezione ..La cosa strana è e lo dico sinceramente che davanti a certi filmati tutto torna alla normalità con erezione normale ed eiaculazione abbondante . Chiedo il Vs utile e prezioso parere . attendo cortese risposta
Grazie saluti Roberto 57 enne
Grazie saluti Roberto 57 enne
[#1]
Gentile signore, il quesito è: è nato prima l'uovo o la gallina? Ovvero: l'ansia di prestazione è conseguente ad una iniziale DE o viceversa. In considerazione della Sua età è verosimile che si tratti di una iniziale defaillance erettiva con eiaculazione precoce secodaria, cui poi faccia seguito come fastidiosa conseguenza una ansia da prestazione. In funzione di questo, Le consiglio di farsi visitare da un esperto andrologo che possa aiutarLa ad affrontare e risolvere il problema. Cordiali saluti.
Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 07/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?