Un rapporto sessuale

Salve ho 20 anni
Vorrei chiedere due cose:
La prima è: perchè durante rapporto sessuale non mi riesco a trattenere e vengo quasi subito? Duro più o meno 5 minuti e pochissime volte riesco a far raggiungere orgasmo a mia ragazza. Al inizio pensavo che dopo un po mi passa, che è una questione di allenamento...ma non è cosi perchè dopo un anno di rapporti molto frequenti non è cambiato niente. A volte cerco di distrarmi e penso a qualcosa altro e grazie a questo riesco a durare questi 5 minuti ma cosi non vivo bene il rapporto. Cosa posso fare per vivere e godere pienemente un rapporto sessuale e durare di più?
La seconda domanda è: ho un porblema che hanno molti ragazzi ed è quello di dimensioni del pene. Mio misura al incirca 14 cm e questo non mi permette di avere una penetrazione profonda. Io e mia ragazza non possiamo variare tanto le posizioni per questo problema perchè appunto il mio pene è troppo corto e ci riesce difficile anche la posizione più classica quella del missionario. Inoltre le ridotte dimensioni mi hanno reso molto poco sicuro di me stesso e ho smesso persino di frequentare i posti come palestre, piscine...i posti dove ci sono i spogliatoi. Ho gia parlato anche con mio medico curante di questo problema ma mi ha assicurato che sto bene...ma per me non è affatto cosi. Credo che i medici che mi rispondono "non ti preoccupare va tutto bene" non comprendono come mi sento dentro me stesso, quando mi spogliavo negli spogliatoi o anche d'avanti alla mia ragazza. Cosa posso fare? é possibile fare un intervento o allungare pene in qualche modo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.1k 474
Caro lettore,

un pene di 14 cm deve essere considerato assolutamente in grado di penetrare qualsiasi donna che accetti di farsi penetrare e determinare un rapporto sessuale piacevole se lei si dedica in maniera adeguata alla sua donna.
Una eiaculazione in 5 minuti potrebbe essere considerata "normale- accettabile", ma tutto deve essere meglio analizzato
Si rivolga ad un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org