Liquido pre-eiaculatorio rischio gravidanza??
Buona Sera Dottore scusi il disturbo vorrei sciogliere un piccolo mio dubbio..Ieri sera io e il mio ragazzo abbiamo eseguito i preliminari..Il problema diciamo sta nel fatto che lui era bagnato da liquido pre-spermatico,il cosiddetto liquido lubrificante se non erro, e io l'ho fatto asciugare ma non ricordo se avevo le mani unte o meno di questo liquido perchè successivamente mi sono toccata le mie parti intime.Sono ancora vergine,non cè stata una penetrazione e penso che comunque non ci sia rischio di un eventuale gravidanza..Ho un ciclo regolare di 26 giorni e facendo i conti oggi doveva arrivare ma ancora nulla,ho tutti i sintomi pre-mestruali,posso escludere una gravidanza indesiderata? Mi scusi il disturbo ma io e il mio fidanzato siamo preoccupati..Cordiali Saluti..
[#1]
Da quello che ci racconta le dinamiche non sono drammatiche ma si ricordi per il futuro di essere più prudente e di usare metodi contraccettivi più sicuri.
Senta ora in diretta anche il suo ginecologo.
Senta ora in diretta anche il suo ginecologo.
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.5k visite dal 22/04/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.