Un po' svogliato sembro non essere + interessato al sesso,al mattino ho erezione
salve è da circa 1 settimana che ho problemi di erezione, prima mai avuto nessun problema,io soffro anche di allergie e tutto è comingiato con i primi caldi,a parte essere molto stanco alla sera e anche un po' svogliato sembro non essere + interessato al sesso,al mattino ho erezione e riesco ad avere rapporti sessuoli, ma alla sera non riesco, in piu' mi sento un po' la testa "leggera"...e qualche fitta alla cervicale.Non riesco a caipre il motivo di questo ho una vita di coppia regolare e non ho problemi di prestazione.Spero in un vostro chiarimento
[#1]
Caro Utente,un calo sessuale presente da una settimana non ha alcuna valenza clinica e non dovrebbe dar luogo ad alcuna forma di ansia prestazionale.Se il "fenomeno" si procrastina,si attivi prenotando una visita andrologica che,con una diagnosi di primo livello,possa aiutarLa a vivere con maggiore obiettivita' i momenti sfavorevoli.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.2k visite dal 08/04/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?