Calo della libido e impotenza dopo somministrazione di testovis 100 mg

Buona sera,
ho 55 anni e pratico sport a livello amatoriale: body building,corsa ecc ecc.
Ho avuto l'infelice idea una settimana fa per ottenere migliori performance,di autosomministrarmi Testovis 100 mg im 1fiala, e dopo una settimana un altra fiala im. Risultato: insonnia, eretismo psichico,ma cosa più importante caduta verticale del desiderio sessuale e impotenza(impossibilità a raggiungere l'orgasmo ecc.). Vorrei sapere se ciò è reversibile,ma quanto dovrò aspettare affinchè tutto torni come prima. Non vorrei prendere altri farmaci, anche se mi hanno parlato del Proviron.Non farò più un esperimento simile a quello testè descritto,e non pensavo una reazione di quel tipo (anzi il contrario), anche perchè sull'onda di quello che viene detto in palestra ,altro che 100 mg di Testovis; voglio dire questi sono dosaggi baby. Ho una gran paura
che quelle 2 iniezioni hanno rotto il fisiologico equilibrio dell'asse ipotalamo-ipofisi-surrene-ecc. Mille grazie anticipatamente.Spero di avere un vostro riscontro al più presto.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57k 1.2k
Stia tranquillo ed aspetti che tutto il suo sistema endocrino ritorni al suo equilibrio di partenza e non si pasticci con l'assunzione di altri "ormoni".

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore, Le sono molto grato per avermi tranquillizzato; e grazie a MedicItalia .

Distinti saluti
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su desiderio sessuale

Altri consulti in andrologia