Improvvisa disfuzione erettile
dei cali di potenza sessuale isoltai possono succedere a tutti, non penso che il morso del cane centri, forse il bruciore allo stomaco può essere legato ad uno stato influenzale.
Se il problema dovesse persistere allora si rivolga ad un urologo
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Cordialità
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
quanto scrive fa pensare che lei stia attraversando un periodo in cui diverse problematiche "interiori" fonti di stress si stanno somatizzando ( lo stomaco e il sesso sono i bersaglipreferiti dello stress ).
Di solito l'esordio " a ciel sereno" di un problema sessuale ha una origine psicogena. Non per questo si preoccupi. Veda il morso del cane come un "segno" .
Vada dal suo medico di famiglia e gli parli di quantole sta succedendo . Sicuramente toverà una persona capace di aiutarla. Nel caso persistesse il problema sarà luisetsso ad indirizzarla ad uno specialista .
Cordilità
Dr Mirco Castiglioni
Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo
Tornando alla sintomatologia, cio' che sento e' una "carenza di afflusso sanguigno", anche in condizioni normali il pene risulta piu' ritirato del solito, come puo' accadere ad es.dopo un forte sforzo fisico, come se il sangue fosse impegnato in altre parti del corpo; per questo ho menzionato il bruciore allo stomaco, puo' questo avere come conseguenza una carenza di afflusso di sangue verso il pene? Scusate se mi sono dilungato, e grazie ancora per aver risposto!
credo che, in linea con i colleghi che mi hanno preceduto, sia opportuno avere un'adeguata sicurezza in tema di funzione sessuale: alcune difficoltà (e intal senso la sua pare essere tra queste) hanno caratteristiche assolutamente "di normalità". Vale a dire che non sono veri e propri disturbi ma rientrano in sporadiche e passeggere "problematiche". Qualora il sintomo persistesse le consigliere un approfondimento presso un Medico specializzato in Sessuologia.
Cordialmente
Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com
COrdiali saluti,
dott Daniele Masala.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo
visti i suoi "problemi" complessi confermo la necessità di una attenta valutazione andrologica diretta. Faccia come le signore quando consultano il loro ginecologo.
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
lasciamo tranquillo quel povero cagnolino :), ma si faccia controllare clinicamente l'esito del morso. Tenga presente, per informazione generale visto che non mi sembra ormai il Suo caso, che in occasione di persone morsicate o graffiate da animali domestici o selvatici che possono essere infetti per la rabbia, deve essere intrapresa la vaccinazione post-esposizione, associata alla somministrazione di siero immune. In caso di morso poi va effettuata un’accurata pulizia della ferita con abbondante acqua e sapone e consultata prontamente una struttura sanitaria. Tutto questo non dipende dalla taglia del cane.
Si curi poi la Sua gastrite, esponendo al Suo Medico di famiglia gli altri sengi e sintomi clinici che ci ha descritto, ma tenga ben presente l'ottimo consiglio datoLe dal Collega GARBOLINO.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO
Prof. Giovanni MARTINO
giovanni.martino@uniroma1.it
Cordiali saluti
Importante è non drammatizzare mai gli eventuali problemi sanitari che possono presentarsi. Un atteggiamento "drammatico" generalmente porta ad aggravare i sintomi e non aiuta a risolvere nulla.
Ancora un cordiale saluto.
Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
occorre essere attenti, precisi e prudenti di fronte ad ogni evento che può anche solo lontanamente intaccare il pieno stato di benessere psico-fisico di ogni individuo. Bene ha fatto ad interpellare il Suo medico di famiglia e il nostro Forum. Ritengo meno brillante l'idea di rivolgersi ad un farmacista per richiedere un qualche preparato. A tale proposito, e prima di ogni altra cosa, credo che l'ideale sarebbe programmare un controllo dermatologico. Se proprio lei non fosse d'accordo, almeno mettere in previsione quello Andrologico, sempre opportuno nella vita di noi maschi, dalla puberta alla senescenza.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO
Grazie ancora
bene, Lei sta procedendo nel modo di certo più idoneo a salvaguardare nel tempo la funzione del Suo apparato genitale.
Mi sembra ottimamente orientato.
Affettuosi auguri per tutto ed un cordialissimo saluto
Prof. Giovanni MARTINO
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?