Difficile erezione
Salve, volevo chiedele un consulto rigurdante un "problema" proveniente dalla mia erezione. Premetto che da 6-7 mesi mi sono trasferito per lavoro in un' altra città e sono andato a convivere con la mia ragazza, cambiando ovviamente lavoro, orari e stile di vita, in pratica per farle capire prima avevo una vita comoda senza fare niente, ora oltre al lavoro (stando fuori casa per un'intera giornata, prendendo svariati tipi di mezzi di trasporto), mi tocca sbrigare anche le solite cose di tutti i giorni (dare una mano in casa alla mia ragazza, per intenderci), arrivo la sera dopo cena che sono sfinito e quando arriva il momento in cui vorrei fare l'amore con la mia ragazza, parto che sono molto eccitato ma come appena finiscono i preliminari e comincia l'atto non riesco più a mantenere l'erezione. Voglio anche dirle che questo prolema dura da un paio di mesi e che non ho problemi di eiaculazione perchè comunque in altre maniere io raggiungo l'orgasmo...da cosa può dipendere questa mancanza di erezione?qualcuno mi ha consigliato un farmaco naturale il "provirilia" che mi può dire a riguardo? La ringrazio anticipatamente per la risposta Saluti.
[#1]
Caro utente,il rapporto sessuale prevede un consumo calorico molto modesto (un paio di rampe di scale...),per cui,a naso,direi che il problema riferito sia dovuto al particolare periodo di stress.Da specialista,pero',non posso esimermi dall'invitarLa ad effettuare una visita andrologica,al fine di poter far riferimento non ad una suggestione ma ad una diagnosi specialistica. Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 01/02/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?