Una semplice balanite

Buonasera,
Riesco a fare sesso tranquillamente pero'dopo una ventina di minuti dal rapporto mi diventa rosso il glande e la pelle intorno diventa dura da far scendere.
Dopo un oretta va meglio ma per 12 giorni rimane il rossore e sopratutto la pelle secca quasi sembrasse lesionata.
Dopo i 2 giorni rifaccio sesso tranquillamente ma ricomincia il tutto.
Cosa puo'essere potrebbe essere Lichen Sclerosus o una semplice balanite??vi dico anche che un anno fa sono stato operato di frenulo breve....magari c'entra qualcosa anche se mi si irrita tutto non solo li.
Grazie
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 434 8
Gentile lettore,
da questa postazione è difficile capire bene il suo problema.Potrebbe essere una balanite, ma la cosa migliore da fare è una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo eventuale "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un urologo o un andrologo .

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia e Andrologo
www.chirurgiauroandrologica.it
www.urologiatoscana.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
LEI SCARTA CMQ IL LICHEN SCLEROSUS??SE AVESSI QUELLO NON POTREI FAR SESSO DOPO 23 GIORNI DI ROSSORE?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 434 8
Gentile utente,
come le ho già detto, tramite post non è possibile fare alcuna diagnosi. Si rivolga al suo urologo di fiducia o si faccia consigliare dal suo medico curante.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia