Le bolle della varicella sono arrivate persino sul glande

Sono un ragazzo di 24 anni e da 2 giorni (dal 27 Maggio) ho scoperto di avere contratto la Varicella.

Ho notato che le bolle della Varicella sono arrivate persino sul glande (una) e vicino al prepuzio (due), provocandomi prurito.

Vorrei sapere: dopo quanto tempo si riassorbiranno quelle bolle?devo per caso fare qualche trattamento particolare o semplicemente attendere con pazienza che se ne vadano come per le altre bolle che ho su tutto il corpo?

Saluti
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173
deve solo attendere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Il fatto di avere il glande completamente coperto facilità o rallenta il decorso di queste fastidiose bolle?

Come posso "pulire" la zona?Solo con acqua o con un detergente specifico?
Segnala un abuso allo Staff
Salute del bambino

Caratteristiche e cura delle principali patologie dei bambini: malattie esantematiche, infettive, disturbi gastrointestinali, problemi di chirurgia pediatrica.

Leggi tutto

Consulti simili su salute del bambino

Altri consulti in andrologia