Sono affetto da testicoli retrattili in ascensione
Salve illustrissimi.In passato ho assunto per circa 4 mesi finasteride e per altri 4 pro anagen(farmaco a base di Betasitosterolo, Saw Palmetto, Soia semi, Dioscorea villosa, Vegezim® (Amido di riso fermentato), Miglio, Bambù, Rosmarino officinalis, Bioperine® (Pepe nero), Cheratina idrolizzata, Aminoacidi solforati (L-Cistina, L-Metionina), Seleniometionina, Vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, Nicotinamide, Biotina, Acido Folico), Vitamine C ed E, PABA, Calcio Pantotenato, Minerali:Potassio ioduro, Ferro solfato, Zinco solfato, Rame gluconato).Da un anno e mezzo assumo metforal 1000(antiglicemico) e blopresid(antipertensivo).Ho assunto per circa 3 anni anche la fluoxetina.5 anni orsono ho effettuato un'ecografia testicolare dove non è stato riscontrato nessun varicocele ma una piccola ciste al testicolo sx.Sono affetto da testicoli retrattili in ascensione.In passato durante un rapporto con una donna abbastanza in carne mi si è formato un piccolo bozzo che poi è scomparso. Volevo che il quadro fosse esaustivo.Ecco le mie domande:
Sarà una mia impressione ma sembra che il mio pene si sia accorciato nel tempo è possibile che avvenga una eventualità del genere?
Sarà una mia impressione ma sembra che il mio pene si sia accorciato nel tempo è possibile che avvenga una eventualità del genere?
[#5]
L' indicaszione alla fissazione di testicoli retrattili avviene suklla base di una atrofia dei testicoli stessi, ovvero sulla possibilità di induzione di torsione testicolare. Le quali cose devono essere valutate dal vivo non per e.mail. Non mi risulta una associazione fra testicoli retrattile e neoplasie e fissazione dei testicoli stessi per scongiurarle.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 3k visite dal 20/04/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.