Dopo la cura: nulla...
salve, vi riscrivo perchè ho finito la cura prescritta dall'andrologo per EI,(mi ha diagnosticato una prostatite questa era la cura:Ribotrex 1 al dì x 3gg da ripetere dopo 7gg,Ciproxin 500 2 al dì x 15gg;)ma ancora oggi ho sempre lo stesso problema, l'andrologo mi ha risposto al riguado che è ancora presto per vedere i risultati...secondo voi cosa devo fare, anche perchè non vedo nemmeno un miglioramento...vi ringrazio in anticipo per le risposte. Grazie.
[#2]
Ex utente
Si intendevo eiaculazione precoce, l'andrologo dopo la cura mi ha nuovamente visitato e al "tatto" ha detto ke l'infiammazione alla prostata e guarita, e ha detto che l'eiaculazione pecoce passa col tempo...(faccio notare che la prostatite la diagnosticata al "tatto, e che facendo l'esame del liquido seminale risultava non contaminato), il problema mi sta causando "problemi" di coppia, non c'e una soluzione? Ho prenotato la visita con un'altro andrologo alla fine di Giugno, nel frattempo che faccio?
Nuovamente grazie per la risposta, attendo suoi consigli.
Nuovamente grazie per la risposta, attendo suoi consigli.
Questo consulto ha ricevuto 7 risposte e 1.5k visite dal 07/04/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.