Taglietti sul pene
salve... mi sono accorto di avere dei taglietti sulla pelle del pene... altre volte mi è capitato ma una, ora sono di più. prima quando avevo l'erezione completa nn riuscivo ad aprirlo tutto mentre ora ci riesco anche se fa un po male!!! da tre mesi sto avendo rapporti abitudinari con la mia ragazza, e proprio l'altra sera mentre penetravo ho sentito proprio il dilatamento della pelle vicino il glande!! sapete dirmi cosa sia? sarà solo che mi si sta aprendo completamente??? grazie aspetto vostre notizie
[#1]
Caro Utente,non e' questo il modo piu' naturale per elasticizzare il prepuzio,affinche' scorra sul glande...Credo che sia affetto da una fimosi relativa che solo lo sguardo in diretta di un esperto andrologo puo' confermare o smetire.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Ex utente
grazie per la veloce risposta!! ieri ho continuato a leggere alcune cose su internet e ho pensato anche io la stessa cosa!!!oggi mi sono recato dal dermatologo ma è chiuso e riapre lunedi. nel fra tempo mi sa congliare qualche pomata da poter utilizzare? mi consiglia di farlo scorrere per nn aggravare la situazione? la ringrazio!!!!
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3k visite dal 05/02/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.