Il mio pene potrebbe diventare un albero o non mi devo preoccupare
salve...da un po di tempo ho notato che nella parte dietro del pene (SEMPRE SULLA PELLE DEL PREPUZIO)più o meno verso la fine dell'asta a poco + di metà mi sono cresciuti dei piccoli peli non vicini tra loro...vorrei sapere ma il mio pene potrebbe diventare un albero o non mi devo preoccupare di qualche piccolo pelo??? per favore non è uno scherzo rispondetemi al più presto..grazie in anticipo
Caro Utente,e' possibile che i bulbi iliferi possano spingersi verso la estremita' del pene ma,a 20 anni,e' da escludere che possa diventare una foresta...
Tranquillo.Cordialita'.
Tranquillo.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Ex utente
grazie per la tempestiva risposta! comunque di peli nella parte retro superiore diciamo più verso la metà sono pochi sopratutto diversi da quelli pubici che sono più lunghi e più duri-grossi..ora la mia ultima domanda è..se li levo con la pinzetta cioè estirpo anche il bulbo d questipeli con il tempo riduranno la crescita o addirittura potrebbero non crescere più o rischio di peggiorare le cose??
...può tranquillamente procedere alla "toilette" dei peli in questione,senza che accada nulla di negativo... Cordialità

Ex utente
salve...da poco mi sono accorto che nella parte inferiore del pene i peli mi si sono incarniti...come posso eliminarli ora?? mi potrebbero dare problemi di erezione se arrivassero in profondita???...volendo di potrebbe fare una depilazione totale del pene??
...si puo' depilare.Se crescono non succeda nulla...Cordialita'.

Ex utente
però devo capire una cosa...è normale che mi crescono anche sull'asta nel sensocrescono quasi a tutti li qua e la sull'asta sempre dietro del pene o a pohissime personee???

Ex utente
nessuno ahaha apposta per quello ho questo dubbio...anche se molto piccoli ono veramente brutti poi il mio problema più grosso magari è che in un rapporto orale potrebbe dare fastidio alla mia raga...:( secondo lei è normale averli anche sull'asta oltre che al pube??
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 2.5k visite dal 31/01/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.