Perdite di sangue post eiaculazione
buon giorno, sono un ragazzo di trent'anni. Da circa un mese riscontro perdite di sangue(abbastanza denso) durante i rapporti sessuali con la mia partner. Piu precisamente, nell'atto di urinare subito dopo aver eiaculato sento la fuoriuscita di liquido denso rosso sangue, quasi fosse una mucosi. ho eseguito un'ecografia addominale e hanno riscontrato un calcolo di 5/6 mm nella parte alta del rene sinistro, metre tutto il resto risulta nella norma. può essere questa la causa? premetto che non accuso alcun dolore e dopo la prima urina post eiaculazione ritorna tutto normale senza alcuna traccia di sangue; anche esami delle urine e urino colture sono nella norma. ringraziandoVi anticipatamente per la risposta Vi auguro buona giornata.
[#1]
Caro signore credo che sulla base di ciò che lei racconta sia imperativo sottoporsi ad una visita urologica. La sintomatologia riportata lascerebbe pensare ad una forte congestione prostato-vescicolare o ad una infezione seminale. L'urologo che la visiterà le darà indicazioni anche circa la calcolosi renale.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.7k visite dal 28/01/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.