Sensibilità elevata post circoncisione. eiaculazione precoce.

Salve sono stato operato 2 mesi fa di circoncisione parziale e frenuloctomia, ho avuto rapporti con la mia ragazza. Prima ho sempre avuto rapporti a glande coperto e non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce. Da quando sono stato operato sento molto di più soprattutto al frenulo e alla pelle sotto dove ho la cicatrice. Questo non mi permette di avere rapporti normali dopo 10-12 spinte eiaculo. Ne ho parlato con l'andrologo che mi ha operato e mi ha detto che qualora persistesse questo problema di provare una crema anestetica. Leggendo su internet e parlando in giro ho sentito di Luan e Emla, quale mi consigliate? La userei solo all'inizio sul frenulo e sulla cicatrice per poi abbandonarlo col tempo, ma ora sono davvero molto sensibile e vorrei avere un rapporto duraturo almeno ogni tanto. Grazie.
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86
Gentile signore , verosimilmente con il tempo la sensibilità del glande si attenuerà ,poichè la cute del glande esposta si inspessirà e diverrà meno sensibile agli stimoli tattili. Il suo andrologo le prescriverà la crema anestetica per il tempo necessario, solitamente viene prescrittà l'emla ,ma è necessaria la prescrizione da parte del medico.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Il glande è già meno sensibile il problema è il frenulo e la pelle soto dove ho lo cicatrice. Ho subito due interventi il primo a fine ottobre frenuloctomia (riuscita) e circoncisione parziale (non riuscita perchè con la cicatrizzazione il prepuzio si è strettito) quindi ho rifatto un ulteriore intervento il 3 dicembre (non una vera e propria circoncisione, in pratica delle incisioni, durato 10 minuti) ed ora il pene è scoperto anche a riposo. Ora mi si è presentato questo problema il glande non mi dà fastidio a contatto con le mutande.. la cicatrice e il frenulo a volte si (vorrei sottolineare che il frenulo non è piu stato toccato da fine ottobre, quindi credo che la sensibilità rimarrà questa). La emla serve prescrizione, se nell'attesa di tornare dal medico provo la Luan, è poco efficace?. La applico venti minuti prima di avere rapporto che si assorba bene, non è che anestetizzo anche lei se lo faccio senza profilattico? Io pensavo di applicarla prima e poi pulirmi prima di avere rapporti, quanto dura l effetto di queste due creme? Grazie e scusi se la mia risposta è troppo lunga.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86
IL LUAN è POCO EFFICACE , VA APPLICATO ALMENO 45 MINUTI PRIMA E RIMOSSO PRIMA DEL RAPPORTO. LA DURATA è BREVE, DI CIRCA 30 -45 MINUTI. LE RIPETO DI NON FARE IL FAI DA TE E DI ANDRARE DALL'ANDROLOGO PER UN'ULTERIORE VALUTAZIONE.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Si Dottore farò così ma bisogna vedere quando mi dà appuntamento, io dicevo in via momentanea.. ma se mi dice che ci vogliono 45 minuti e che dura così poco non la prendo nemmeno, no?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86
Le consiglio di attendere per la visita
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su eiaculazione precoce

Altri consulti in andrologia