Temo che si tratti di eiaculazione precoce, ma non posso esserne certo se non consultando un
Gentile dottore sono un ragazzo di 20 anni, colgo l'occasione per chiedere un consulto: Mi capita spesso per esigenze fisiologiuche di masturbarmi e 2 o 3 volte al mese di avere rapporti sessuali con la mia fidanzata! Quando mi masturbo non passano più di 1 minuto max 2 minuti che già euaculo. E' una cosa normale? Io non ho mai dato importanza a questa cosa, ma iorni fa mi è capitato che durante un rapporto sessuale ho eiaculato dopo nemmeno pochi minuti e sottolineo pochi! Mi sono preoccupato anche perchè eravamo appena all'inizio del rapporto! Temo che si tratti di eiaculazione precoce, ma non posso esserne certo se non consultando un Andrologo. Le dico anche che durante altri rapporti ho eiaculato anche dopo molti minuti, bloccando l'eiaculazione più volte( ma indossavo un profilattico ritardante)! Grazie e cordialità!
[#1]
Caro Utente,l'eiaculazione precoce e' un disagio sessuale molto frequente che va inquadrato con una diagnosi andrologica rigorosa che eviti eccessive preoccupazioni in merito al poblema in oggetto.Ne parli con il medico curante.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2k visite dal 05/01/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.