Abbassamento libido

Gent.le dottore
da qualche anno mi capita che mentre nel periodo primaverile ed estivo il mio desiderio sessuale è molto normale, con l'arrivo dell'inverno si abbassa. Ho notato che negli ultimi due anni questa circostanza si fa sempre più accentuata (mi rifeisco alla mancanza di desiderio nel periodo invernale) e per periodi più lunghi. Dal momento che sono sposato e questa situazione avendo molto rilieo nel rapporto di coppia, le chiedo di darmi un consiglio e un aiuto per risolvere il mio problema del quale, non lo nego, ora sono un pò preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/