Erezione pene post covid

Salve a tutti dottori vi scrivo riguardo un mio problema purtroppo 3 anni fa presi il covid durante quel periodo notai qualcosa di strano al pene sentivo come se
Non ci fosse e si notava ad occhio che in stato di flaccidita tendeva a ritirarsi molto oltre a questo il problema lo notai durante l’erezione il mio pene si addrizzava ma
Io era come se non sentissi l’erezione ma toccandolo era come se stesse nella sua normale fase di erezione, consultai subito un andrologo che mi fece i vari controlli ma non riscontró nulla di anomalo mi spiegó come il covid puo colpire il pene attraverso i vasi sanguigni ad oggi la mia domanda é se il covid avesse prodotto un danno al livello endoteliale ce possibilita che questa funzione si ripristini da sola con il tempo o ormai purtroppo una volta che il
Covid riesce a colpire questa parte non ce piu niente da fare come funziona questa cosa qualcuno sa rispondermi perche ad oggi non riesco piu ad avere erezioni forti come in passato é una cosa un po complessa da spiegare ma spero che mi abbiate capito
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Gentile lettore,

che dice il suo andrologo di riferimento?
Fatte le valutazioni ormonali del caso ed un ecocolordoppler delle arterie del pene?

Detto questo si legga pure la mia news pubblicata sempre sul nostro sito che trova a questo link:

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/8780-disturbi-dell-erezione-da-covid-19.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/