Perché ho le vampate

Salve, ho 33 anni, sano, nessuna malattia, nessuno stress o ansia, ho fatto ecografia al pene e sono sanissimo.
Da 1 anno circa però soffro di vampate di calore notturne.
Come mai?
Non fumo, non bevo molto, faccio una dieta equilibrata.
Mi vengono quasi sempre a un orario stabilito.
Inoltre a volte sento come se qualcuno mi smuovesse il pene e sento voci.
Io da qualche giorno credo che qualcuno utilizzi neuroarmi ossia armi dew su di me... Come posso spiegarmi questa situazione se no? Come posso risolvere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
fenomeno strano
direi di sentire un neurologo o psicologo
un esame andrologioco utile potrebbe essere il Rigiscan

corduiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Caro dottore, il neurologo mi ha già visitato e mi ha rimandato da un endocrinologo o da un andrologo....sono andato dall' andrologo che mi ha fatto un ecografia peniena(negativa) e mi ha dato del cialis da 5 mg da prendere ogni due giorni per un mese, insieme a un inibitore ( o stimolatore non. Ricordo) della serotonina (campedex 5).... Questa cura non ha funzionato. Adesso contatterò nuovamente il mio vecchio andrologo ma penso sia necessario un lavoro d'equipe...magari usando il rigiscan...le vampate sono solo notturne e precedute da un risveglio e una detumescenza inspiegabile... attualmente non ne soffro di giorno, inoltre sono arrivate all' improvviso, non gradualmente....e non ne ho mai sofferto prima..per questo escludo la causa psicologica..
Comunque grazie mille per le sue informazioni preziose