Frenulotomia

Salve, sono un ragazzo di 21 anni che un giorno fa ha subito un intervento di frenulotomia causa frenulo corto.
È passato un giorno e ora le mie domande sono queste.
È normale notare la presenza di un rigonfiamento/ protuberanza sulla ferita?
Sento un lieve bruciore/ pizzico e non vorrei che fosse l’inizio di una infezione.
Poi volevo sapere come posso applicare la crema prescritta dal chirurgo evitando di scoprire completamente il glande, cosa che non mi sembra fattibile al momento.
Inoltre sto avvertendo una lieve perdita di sangue, ma credo che questo sia normale.
Ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore
fenomeni assolutamente normali dopo una frenulotomia
si lavi come semopre e metta la crea mattina esera , si faccia vedere dal chirurgo che ha operato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Prima di tutto la ringrazio per la risposta tempestiva dottore, inoltre volevo sapere un altro paio di cose. Quanto tempo dovrà passare più o meno per far sì che io riesca a scoprire il glande completamente? Quanti giorni ci vorranno prima che il gonfiore scompaia definitivamente?