Mancanza di eiaculazione

Bsera...
Ho 60 anni...ho sempre avuto rapporti sessuali con la mia compagna molto soddisfacenti...
Sono un tipo molto aperto da un punto di vista sessuale (rapporti orali...e altro)
Lei invece tutto il contrario...
Ultimamente (per 3 volte negli ultimi mesi...in quanto Leo soffre di menopausa)
É diventata più schizzinosa del normale...e quando facciamo l'amore anche se io vorrei approcciare altri tipi di rapporti...lei vuole solo quello tradizionale...
Ed io non eiaculo... (Dopo averla però soddisfatta).

Vorrei un consiglio... É un mio problema.
?.preoccupante?...
Ho fatto visita alla prostata ed ecografia testicolare ed é tutto nella norma... (prima di questi episodi...per controllo personale.
essendo un po' ipocondriaco)
Spero sia nel posto giusto per un'eventuale risposta... (soffro di esofagite...fumo...ma nn credo influenzi molto...)
Grazie...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Oncologo, Chirurgo generale, Urologo 16k 473 2
Caro lettore

lei è ancora giovane e dovrebbe farsi vedere da un andrologo anche oer valutare la terapia urologica che potrebbe determinare il suo problema
cordiali salutii

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org