Disfunzione erettile

Buongiorno, scrivo per una problematica realtiva a mio marito.
Ha 51 anni e da qualche mese abbiamo notato perdita di massa muscolare, alterato umore, e difficoltà a mantenere l'erezione.
Consultando un urologo ci ha consigliato di svolgere i sueguenti esami:
GLUCOSIO 71 mg/dL
FSH 4.2 mUI/mL
LH 2.8 mUI/mL
PROLATTINA 267.7 uUI/mL
PSA 0.61 ng/mL
TESTOSTERONE 2.6 ng/mL
TESTOTERONE LIBERO 9.94 pg/mL
EMOGLOBINA GLICATA 5.29%
ora io so che non bisogna cercare sulla rete la diagnosi pero', dai valori che trovo di comparazione a me sembrano eccessivamente fuori range se li confronto con la sua età, per cui sto cercando di capire quale specialista potrebbe fare al caso nostro se un endocrinologo o un andrologo e capire secondo voi di che cosa potrebbe trattarsi...premetto abbiamo 5 figli dunque il problema non è la fertilita'.

Ringrazio anticipatamente chi vorrà fornirmi consigli/delucidazioni.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16k 472 2
Cara lettrice
veda di far vedere suo marito da un endocrinologo che possa valutare la situazione del Testosterone e della condizione fisica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org