Vene gonfie

Buongiorno,
so che sicuramente la mia si tratterà di semplice ansia e una parola probabilmente inutile, ma siccome finché non chiedo o ho risposte non sarò tranquilla, intanto ci provo!
Ieri mentre mi allenavo e facevo un esercizio da sdraiata mi sono guardata allo specchio e ho notato che la vena accanto all'occhio era gonfia, come leggermente anche quelle sulla tempia.

Sono andata nel panico lì per li, poi mi sono alzata ed era tutto normale.

Ma non mi era mai successo prima.

Ovviamente cercando su internet è uscito di tutto, ed avendo io costantemente paura di malattie ecc non mi ha aiutata per niente.

Ora mi sono svegliata con questo pensiero di nuovo che mi sento quasi che mi tira la parte laterale all'occhio (che probabilmente è per l'allenamento o mi sto facendo condizionare io ora).

Voi potete dirmi se è tutto normale e la mia è semplicemente ansia?

Grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Oncologo, Chirurgo generale, Urologo 16k 473 2
senta un oculista o dermatologo

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
La ringrazio.
In realtà quel giorno appena mi sono alzata è passato subito.
Oggi ci ho rifatto caso, ma se lei mi dice che non è nulla di grave sto tranquilla.
La visita oculistica l'ho fatta recentemente e non c'era nulla.
Dal dermatologo invece devo andare a breve.

Grazie ancora!