Calo della libido e disfunzione erettile

Buongiorno,
scrivo per un problema che riscontro per la prima volta.

Faccio un breve quadro di me:

ho 54 anni, peso 100kg, sono alto 1, 80 faccio palestra da 30 anni, sono 15 anni che assumo anabolizzanti con cicli controllati.

Ultimamente ho fatto un ciclo molto lungo di circa 4 mesi con Sustanon e Winstrol, durante gli allenamenti ho sempre avuto una ottima forza e un pompaggio molto elevato, nelle ultime 3 settimane dei 4 mesi ho notato un calo di forza, di pompaggio, ho notato anche un calo della libido e delle erezioni spontanee.

Poi mi sono fermato con gli anabolizzanti per 2 mesi facendo la PCT, infine ho ricominciato con Sustanon 250mg a settimana come mantenimento, la libido e le erezioni sono peggiorate drasticamente, insieme alla forza e al pompaggio, anche se assumo 250mg di Sustanon a settimana, i muscoli sono sempre vuoti e la forza è a zero.
Ho fatto le analisi e i risultati hanno dato:

CPK - CREATINCHINASI (siero): 354 U/L range da 39 a 308
COLESTEROLO HDL (siero): 36 mg/dL range superiore a 40
FOSFORO (siero): 2, 2 mg/dL range da 2, 5 a 4, 5
LH (siero): < 0, 3 mU/ml range da 1, 70 a 8, 60
FSH (siero): < 0, 3 mU/ml range da 1, 50 a 12, 40
17-Beta-ESTRADIOLO (siero): 98 pg/mL range da 11 a 43
PROLATTINA (siero): 20, 50 ng/mL range da 4, 04 a 15, 20
TESTOSTERONE TOTALE (siero): >15 ng/mL range da 1, 93 a 7, 40

Dato questo quadro chiedo: i problemi che riscontro possono essere direttamente collegati ai valori sballati?

Cosa sarebbe bene fare per riprendere i valori normali e verificare se era quello il problema?

Grazie molte per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16k 472 2
Caro lettore

lei ha seguito una terapia ormonale molto "pesante" ed adesso potrebbe esserer necessario fare chiarezza
senta il suo endocrinologo e cerchi di definire meglio la sua situazione clinica e i suoi dati ormonali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org