Dolore dopo eiaculazione

Buonasera gentili dottori vorrei spiegarvi un fatto accaduto.

in pratica mi è successo 2 volte.

Dopo aver avuto un rapporto con la mia partner avvertivo un bruciore alla vescica, in pratica il bruciore lo avverto dopo aver eiaculato.
Quando faccio pipì non mi brucia, vado regolarmente in bagno senza bruciori e senza ritardi.

Il dottore di famiglia mi ha prescritto una visita "tampone uretrale " e nel frattempo mi ha prescritto un antibiotico da prendere per 5 giorni il Ciproxin 500 mg.

Quindi volevo anche un vostro parere dato che siete del campo.
Comunque io ho 46 anni e non so quando dovrei iniziare a controllare la prostata.
Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Oncologo, Chirurgo generale, Urologo 16k 473 2
Caro lettore

terapia corretta ma necessità di farsi analizzare da un urologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Grazie mille doc,si certo,giorno 15 devo andare in visita,mi ha prescritto esami Pssa Pssa libera,speriamo che non sia nulla di grave,la cura l ho terminata oggi erano 2 scatole,ne il dottore di famiglia ne l urologo,mi hanno detto se va bene così o continuare la cura,io l ho terminata vedremo che succede