Perdita di liquido preseminale senza motivo apparente

Mi sono accorto che saltuariamente da una settimana capita di sentire una sensazione strana al pene e controllando lo trovo ricoperto di liquido trasparente viscido come se fosse liquido preseminale.
Questo accade senza eccitazione senza nessun stimolo e a pena a riposo non eretto.
Da cosa può dipendere?
Non ho nessun disturbo tipo prurito o rossore sul glande e la secrezione è inodore!
[#1]
Dr. Carlo Pianon Urologo 27 1
Trattasi con molte probabilità di una banale uretrite da Chlamydia o da Trichomonas vaginali che si può risolvere in pochi giorni con opportuna terapia antibiotica.

Dr. Carlo Pianon