Il fortacin può causare disfunzione erettile permanente?

Salve, mi è stato consigliato il fortacin come farmaco, tuttavia ho letto che tra gli effetti collaterali di vario tipo c'è anche disfunzione erettile e mi chiedevo se fosse un effetto momentaneo, quindi svanisce dopo un po' oppure può perdurare nel tempo.
Inoltre può creare altri tipi di problemi?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non causa disfunzione erettile permanente; semplicemente se ne mette troppo, in quell'occasione sente troppo poco e può di conseguenza non avere l'erezione. Tutto qui.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it